Nuovo gruppo ottico sia all’anteriore che al posteriore, nuovo display TFT a colori da 5” dotato di connettività Honda RoadSync comandato da un nuovo intuitivo blocchetto elettrico retroilluminato. Il motore è il conosciuto 650 cc da 95 CV e 63 Nm di coppia, disponibile anche in versione da 35 KW per patente A2.
Anche il telaio e la ciclistica mantengono le prerogative che ne hanno decretato il successo, con sospensioni Showa (forcella SFF-BP da 41 mm) e freni con pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale. Gli pneumatici 120/70-ZR17 e 180/55-ZR17 assicurano elevati livelli di grip e maneggevolezza.
La CB650R, insieme alla sorella sportiva CBR650R, è la prima moto Honda offerta anche nella versione dotata della nuova tecnologia E Clutch (frizione a controllo elettronico), che permette partenze, cambiate, scalate e stop, usando il solo comando a pedale, senza azionamento della leva al manubrio.
La CB650R 2024 è disponibile in 4 varianti cromatiche, tutte con forcella color oro e cerchi color bronzo. L’omologazione è Euro5+.
Disponibile solo Versione E-clutch 9190,00 € f.c.
La CB650R 2025 E-Clutch, è disponibile nelle seguenti colorazioni* (tutte con foderi forcella color oro, e ruote color bronzo):
Matt Gunpowder Black Metallic (con dettagli Matt Crypton Silver Metallic)
Pearl Smokey Gray (con dettagli Matt Crypton Silver Metallic)
Matt Laurel Green Metallic (con dettagli Matt Vulcan Silver Metallic)
Candy Chromosphere Red (con dettagli Matt Crypton Silver Metallic)
*da confermare per il 2025