Aggiornamenti modello 2025: l’ADV350 affronta il 2025 con aggiornamenti tecnici e tecnologici. Gli ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato sono ora regolabili nel precarico molla, c’è una nuova strumentazione TFT a colori da 5 pollici con connettività per smartphone Honda RoadSync, un nuovo blocchetto sinistro dei comandi, il vano sottosella adesso illuminato e frecce a disattivazione automatica. Inoltre, l’ADV riceve importanti aggiornamenti alla struttura interna del silenziatore e al catalizzatore con un nuovo sensore O2 integrato che, abbinato nuovi parametri dell’ECU, gli permettono di raggiungere l’omologazione Euro5+. Per il 2025 quattro nuove colorazioni di cui una ‘Special Edition’ con grafiche big logo rinnovano la gamma e mantengono desiderabile l’ADV350.
ADV350 sa come distinguersi. Il suo brillante motore, dotato di controllo di trazione HSTC, è racchiuso in un possente design Adventure con sospensioni a lunga escursione e pneumatici tassellati. E grazie all'equipaggiamento di serie che comprende ampio vano sottosella, parabrezza regolabile, Smart Key e display LCD con sistema Honda Smaprtphone Voice Control, l'ADV350 è anche pratico e confortevole, rappresentando un unicum nel suo genere.
In sella al nuovo ADV350 nulla potrà fermarti: Grazie al brillante motore incastonato in un resistente telaio, puoi affrontare qualsiasi tipo di terreno senza difficoltà; grazie all'ampio vano sottosella e alla connettività di serie tramite sistema Honda Smartphone Voice Control e app Honda RoadSync, resti sempre connesso con il tuo mondo e hai tanto spazio da utilizzare; infine, grazie alla pratica Smart Key, al parabrezza regolabile e al possente design Adventure, comfort e praticità viaggiano di pari passo. Non importa dove ti porterà la tua giornata: in sella al nuovo ADV350 nulla è impossibile.
Il motore 4 valvole SOHC enhanced Smart Power+ (eSP+) da 330 cc è reattivo e potente, grazie alle tecnologie a basso attrito utilizzate: ciò significa brillanti accelerazioni e un'ottima velocità di crociera, necessaria nei lunghi spostamenti in autostrada e non solo. E poiché le condizioni di guida possono cambiare rapidamente, il controllo di trazione HSTC monitora costantemente l'aderenza del pneumatico posteriore, aumentando la sicurezza in sella. Infine, il serbatoio da 11,5 litri unito ai consumi irrisori dell'ADV350 (29,4 km/l nel ciclo medio WMTC) regalano un'autonomia complessiva di quasi 350 km.
Sebbene il suo look Adventure apra la strada a infinite possibilità, non abbiamo dimenticato cosa è davvero necessario in uno scooter: comfort e versatilità. La sella sagomata è alta solo 780 mm e permette di toccare i piedi a terra con facilità; il vano sottosella ha una capacità di 48 litri, sufficiente per due caschi integrali, mentre nel vano portaoggetti è disponibile una presa USB-C; il parabrezza, regolabile su 4 livelli in altezza e in inclinazione, ha un'escursione massima di 133 mm. Regolato alla massima altezza, convoglia l'aria intorno alle spalle riducendo l'affaticamento nei trasferimenti più lunghi; regolato in basso, avvolge il pilota in un flusso d'aria fresca, regalando una sensazione gradevole soprattutto quando si guida in città nei mesi più caldi.
Per il 2025 l’ADV350 è disponibile nelle seguenti colorazioni:
‘Pearl Nightstar Black’ - NUOVO
‘Mat Ruthenium Silver Metallic’ - NUOVO
‘Hyper Red’ - NUOVO
‘Mat Coal Black Metallic’ (Special Edition) con big logo - NUOVO